I prodotti ordinati su www.naturalyou.it possono essere restituiti entro 10 giorni successivi alla consegna. Il prodotto deve essere restituito nel suo imballaggio originale senza essere stato utilizzato. Invii il suo pacco al seguente indirizzo: Natural You srl Via Borgo San Domenico, 134 03036 Isola del Liri, FR Italia Gli ordini privi di modulo di reso non saranno presi in considerazione. Le spese di trasporto legate al reso dei prodotti sono a suo carico.
In Natural You abbiamo scelto di utilizzare il packaging in alluminio per conservare al meglio le nostre creme e per ridurre il quantitativo di antimicrobici.
I prodotti che creiamo sono:
L’elevato quantitativo di antiossidanti, ingredienti attivi fitoterapici, molecole insature e altri principi attivi naturali sono tutti facilmente attaccabili dall’ossigeno e verrebbero a degradarsi velocemente con un contenitore dalla larga apertura con la conseguenza di un rapido cambiamento di colore e di profumazione.
I nostri contenitori indeformabili sono
mantenendo così intatte tutte le proprietà del prodotto.
Il prodotto va conservato lontano da luci, fonti di calore e chiudendo correttamente la confezione. Inoltre, per le creme, si consiglia di “spremere” il tubetto partendo dall’alto e arrotolando il tubetto stesso, in modo tale da avere la resa massima del prodotto, evitando l’ingresso di aria all’interno.
La durata dopo l’apertura è di 12 mesi ed è indicata sulla confezione di tutti i nostri prodotti, conservando il prodotto in condizioni ottimali.
Natural You predilige gli ingredienti naturali, fisiologici e ricchi di antiossidanti. Il nostro obiettivo è dare un cosmeceutico efficace, naturale e adatto a tutti. Inoltre, usando packaging in alluminio, nelle nostre formule utilizziamo una quantità minima di conservanti.
Tutti i nostri prodotti sono creati, prodotti e confezionati interamente in Italia.
Sì, è possibile pagare alla consegna selezionando modalità contrassegno. Alla presente modalità verrà applicato un costo extra di € 3,00+IVA
Ti proponiamo diverse modalità di pagamento: – Carta di credito (Visa, MasterCard, American Express) – Paypal, contrassegno e bonifico bancario. In caso di pagamento con bonifico bancario la merce entrerà in lavorazione immediatamente dopo aver verificato la regolarità del pagamento. In mancanza della comunicazione, la merce sarà inviata solo successivamente all’accredito del bonifico. In caso di bonifico di importo inferiore al dovuto, la merce sarà inviata solo dopo aver inviato la somma integrativa mancante. Non accettiamo altre modalità di pagamento (assegno).
Riceverai una e-mail 24 ore prima della consegna del tuo pacco. Il pacco sarà lasciato nella tua cassetta delle lettere, se le condizioni lo consentono. In caso contrario, è possibile concordare una nuova data/orario di consegna.
Purtroppo non è possibile scegliere un orario di consegna.
Le spese di spedizione sono gratuite a partire da €40 di acquisto.
Puoi effettuare un ordine telefonicamente contattandoci al n. 334 93 61 603 dalle h. 9.30 alle 13.00 e dalle h. 15.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì. Grazia sarà disponibile per rispondere alle tue domande.
Inserendolo nell’apposito campo nel tuo carrello
Se il pagamento non è stato ancora confermato, puoi modificare o cancellare il tuo ordine alla pagina “Il tuo carrello” nella fase di conferma dell’ordine. Per garantire la massima rapidità di consegna, non puoi cancellare né modificare il tuo ordine una volta che sarà stato finalizzato. Puoi restituire tutto o parte del tuo ordine. Consulta la sezione dedicata alla nostra politica di reso.
Una volta che il tuo ordine e il relativo pagamento saranno stati confermati, ti invieremo una e-mail. Se il tuo ordine è stato preso in carico, potrai trovarne il riepilogo nella sezione “I miei Ordini e Prenotazioni” del tuo account. Se non ricevi questa e-mail, è possibile che il tuo ordine non sia stato registrato. In questo caso, ti invitiamo a contattarci via e-mail info@naturalyou.it o al seguente numero: 334 93 61 603 (dal lunedì al venerdì, dalle 09.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00).
È possibile che alcuni prodotti siano temporaneamente non disponibili. In questo caso, facciamo del nostro meglio per renderli nuovamente disponibili nel minor tempo possibile. Nell’attesa, puoi comunicarci la tua e-mail sulla pagina del prodotto di tuo interesse. Riceverai una notifica quando il prodotto sarà nuovamente disponibile.
Seleziona gli articoli che desideri acquistare facendo click su “Aggiungi al carrello” o su “Compro”. Puoi scegliere se continuare con gli acquisti o passare direttamente alla conferma dell’ordine. Una volta aggiunti i prodotti nel carrello, fai click sul tasto “Conferma”.
Hai a disposizione 10 giorni per esercitare il tuo diritto di recesso relativo a un ordine. Successivamente, avrai a disposizione 10 giorni per restituirci il pacco. Una volta ricevuto il tuo pacco, effettueremo il rimborso al massimo entro 10 giorni.